Setup Menus in Admin Panel

Che tu voglia raccontare una storia, vendere un prodotto o semplicemente catturare la bellezza che ti circonda, la fotografia è essenziale per realizzare la tua visione creativa. In questo corso, ti insegneremo le competenze necessarie per passare da una ripresa completamente automatica a una completamente manuale. Espandete il vostro potenziale creativo e catturate le immagini che avete sempre sognato.

Questo corso di fotografia online vi insegnerà a scattare immagini sorprendenti e persino a venderle, sia che usiate uno smartphone, una fotocamera mirrorless o una DSLR, Questo corso di fotografia è stato progettato per insegnarvi i pro e i contro della fotografia, anche se avete poca o nessuna esperienza con essa, per aiutarvi a creare immagini redditizie che vi aiutino a distinguervi dalla massa e a vendere.

Anche se ci sono moltissimi corsi di fotografia digitale che si concentrano su stili specifici o su come usare l’attrezzatura, è difficile trovare un corso completo come questo,  disegnato appositamente per tutte le tipologie di fotografi, dal principiante all’avanzato.

Abbiamo realizzato un corso pensato per tutti i livelli di fotografi che vogliono migliorare le proprie abilità ed è particolarmente adatto a qualsiasi utente di fotocamere DSLR o mirrorless.

Cosa imparerete:

  • Capire come funzionano le fotocamere e di quale attrezzatura hai bisogno
  • Scatto in modalità manuale e comprensione della fotocamera
  • Sapere quale attrezzatura si dovrebbe acquistare, indipendentemente dal budget a disposizione
  • Utilizzare la composizione, l’illuminazione e le impostazioni appropriate per scattare foto migliori
  • Modificare le foto in modo professionale per renderle ancora più belle
  • Imparare ad avviare un’attività di fotografia e a fare soldi con le vostre nuove competenze
  • Tutto ciò che riguarda il SEO per migliorare il vostro posizionamento in rete

Stili di fotografia che imparerete:

  • Fotografia ritrattistica
  • Fotografia a lunga esposizione
  • Fotografia del paesaggio
  • Fotografia di prodotto
  • Fotografia a low light e high light
  • Sport e fotografia d’azione
  • Fotografia di strada
  • Fotografia di architettura
  • Fotografia di eventi e matrimoni
  • Fotografia aerea e drone
  • Fotografia naturalistica
  • Fotografia notturna
  • Fotografia DSLR
  • Fotografia mirrorless
  • Fotografia da smartphone
  • e altro ancora!

Migliorate le vostre tecniche fotografiche, acquisite clienti e guadagnate di più

Indipendentemente dal vostro livello di esperienza o dal tipo di macchina fotografica che usate, questo corso di approfondimento è stato progettato per fornirvi tutto ciò di cui avete bisogno per portare le vostre abilità fotografiche al livello successivo. Che tu preferisca fotografare la natura, gli animali o le persone, un grande fotografo sa come comporre uno scatto, accenderlo e modificarlo. Affinando queste capacità, puoi vendere le tue foto in modo da trasformare la tua passione in una carriera. Questo corso ti mostra come.

A differenza di altri corsi di fotografia che hanno una portata più limitata, questo corso completo ti insegna come fare foto straordinarie e come fare soldi vendendole.

Contenuti e panoramica

Questo corso ha lo scopo di insegnare ai fotografi cosa serve per migliorare le vostre tecniche e per fare della fotografia la vostra professione futura. Inizierete con le nozioni di base e affronterete il funzionamento di una macchina fotografica, i tipi di macchine fotografiche e di obiettivi disponibili e l’attrezzatura di cui avrete bisogno per raggiungere i vostri obiettivi. Poi vi immergerete nei diversi stili di fotografia su cui potrete concentrarvi.

Imparerete le impostazioni della vostra fotocamera (DSLR, mirrorless, o altro), compreso come scattare in modalità manuale. Utilizzerete strumenti di stabilizzazione e imparerete a comporre e illuminare correttamente una scena. Imparerete anche a scattare foto fantastiche con uno smartphone o un tablet e a modificare le immagini.

Imparerai a  vendere le tue foto, imparerai a farti un marchio, a creare un portfolio e un sito web e a trovare un lavoro freelance o una posizione a tempo pieno. Imparerai a conoscere le licenze, l’uso corretto e molto altro ancora. E se vuoi entrare nel mondo della fotografia di matrimonio, imparerai come iniziare la tua attività.

Alla fine di questo corso, avrai una conoscenza approfondita della tua macchina fotografica e dell’attrezzatura in modo da poterla utilizzare al meglio per scattare foto indimenticabili e iniziare una carriera fotografica redditizia.

Quale macchina fotografica dovresti usare?

Una fotocamera DSLR o una fotocamera mirrorless è un’ottima opzione per seguire questo corso. Non deve essere necessariamente un modello costoso o di fantasia. Qualsiasi fotocamera con obiettivo intercambiabile come una DSLR o mirrorless va bene. Potete anche usare uno smartphone o una fotocamera per puntare e scattare, anche se non avete tutte le impostazioni manuali e le opzioni di cui ci occupiamo in questo corso.

A chi è rivolto questo corso:

  • Chi vuole fare foto migliori
  • Principianti he vogliono diventare fotografi esperti
  • Mamme, papà, bambini, nonni e chiunque altro voglia documentare la propria vita tramite immaigni
  • Fotografi amatoriali che vogliono migliorare le proprie capacità
  • Fotografi che cercano di guadagnare con le loro capacità

 

ISCRIVITI AL CORSO995 SEATS LEFT
  • 400.00 300.00
  • 1 anno
  • 1000 POSTI
  • Attestato Incluso
487 STUDENTI ISCRITTI

Ricerca Corsi

Corsi più popolari

Categorie Corsi